notizie

Grecia-Italia, Insigne: “Grande Nazionale, questo un progetto vincente. Gap con la Francia? Nettamente diminuito”

Grecia-Italia, Insigne: “Grande Nazionale, questo un progetto vincente. Gap con la Francia? Nettamente diminuito”

Le parole dell'attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, Lorenzo Insigne, in merito alla vittoria maturata dagli Azzurri contro la Grecia

Mediagol93

L'Italia vince e incanta allo stadio Olimpico di Atene.

Dopo le vittorie contro Finlandia e Liechtenstein, gli Azzurri, superano anche l'ostacolo più complicato: la Grecia Aggelos Anastasiadīs, asfaltata grazie alle reti di Barella, Insigne e Bonucci, nella terza giornata del Girone J di qualificazione a Euro 2020. Risultato rotondo che lancia la formazione di Roberto Mancini verso l'Europeo, al termine di una gara spettacolare dominata dall'inizio alla fine dagli Azzurri. Vittoria commentata proprio dall'autore di una delle tre reti dell'Italia, Lorenzo Insigne, durante un'intervista concessa ai microfoni del "Corriere dello Sport".

"Ci voleva proprio, per me dopo un periodo un po' così al Napoli ma anche per tutta la squadra. Siamo un'altra Italia ma non abbiamo ancora fatto niente. Questa è senza dubbio la Nazionale che mi sento più mia. Stiamo facendo un grande lavoro tutti insieme, ognuno mette a disposizione qualità e lavoro, così possiamo andare avanti. Il gap con la Francia è meno ampio, siamo una grande nazionale che sta dando spazio anche ai giovani per un progetto vincente".