Giugliano: “Stanchi violenza ultras, ci ritiriamo”

Giugliano: “Stanchi violenza ultras, ci ritiriamo”

Un giorno di riflessione e poi la decisione finale: il Giugliano calcio si ritira dal campionato di Eccellenza. Il presidente della squadra campana, Salvatore Sestile, ha preso la decisione.

Commenta per primo!

Un giorno di riflessione e poi la decisione finale: il Giugliano calcio si ritira dal campionato di Eccellenza. Il presidente della squadra campana, Salvatore Sestile, ha preso la decisione più dura ed ha ritirato il club per via delle intemperanze dei propri sostenitori che appena un giorno prima erano entrati in campo durante Giugliano-Virtus Volla picchiando selvaggiamente avversari e padroni di casa. I carabinieri hanno già arrestato cinque persone, di cui la maggior parte già pregiudicati, e sta procedendo con l’identificazione degli altri delinquenti. Questo il comunicato ufficiale della società.

Annuncio la mia decisione di ritirare la squadra dal campionato, non su invito del presidente del Volla urbano, ma per una questione di etica e moralità assoluta. La decisione ha effetto immediato e dichiaro terminata l’attività agonistica 2013-2014. Ringrazio lo staff, il tecnico Mazziotti, tutti i calciatori e tutti i miei amici e collaboratori di questa avventura cominciata ad agosto. Grazie di cuore a chi ci ha sempre sostenuto.Termina oggi la nostra avventura col Giugliano Calcio“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy