Giovanni Simeone prende spunto da Dybala-Higuain e Tevez: “Non vedo l’ora di giocare in Europa”. Intanto Gerolin e il Palermo…

Giovanni Simeone prende spunto da Dybala-Higuain e Tevez: “Non vedo l’ora di giocare in Europa”. Intanto Gerolin e il Palermo…

“Andare a giocare in Europa per consacrarmi? Non so quando questo accadrà, io cerco di lavorare per essere preparato e farmi trovare pronto nel momento in cui i club europei mi prenderanno.

Commenta per primo!

“Andare a giocare in Europa per consacrarmi? Non so quando questo accadrà, io cerco di lavorare per essere preparato e farmi trovare pronto nel momento in cui i club europei mi prenderanno seriamente in considerazione”. Giovanni Simeone (classe ’95) si presenta: l’attaccante del River Plate, nonché figlio del Cholo ha parlato attraverso i microfoni di SkySport, e tra i temi trattati, anche la stagione da urlo per certi suoi colleghi connazionali, tra cui Higuain, Tevez e Paulo Dybala del Palermo. “Sì, li seguo direttamente da qui. Ho molto da imparare da loro, potenza e qualità su tutto. Sono stati grandiosi fin qui. Mi rivedo in alcuni di loro”, le parole del ‘Cholito‘.

L’interesse del Palermo – Intanto il club di viale del Fante continua a tenere calda la pista che conduce al giovane argentino: il nome di Giovanni Simeone, infatti, si trova nella lista compilata e consegnata – qualche giorno fa – da Manuel Gerolin (osservatore di Zamparini per il Sud-America, ndr) all’area tecnica rosanero, tra cui Beppe Iachini e Dario Baccin. L’attaccante del River, intanto, può contare su molteplici estimatori: a breve potrebbe aprirsi una sorta di asta a rialzo per il figlio del ‘Cholo‘.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy