pagelle

GENOA-PALERMO, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

Paulo Dybala e Franco Vazquez ai tempi del Palermo

Di Fabrizio Anselmo.

Mediagol8

Di Fabrizio Anselmo

MUNOZ 7 vince tutti i contrasti col marcatore diretto ed evita sistematicamente il fallo sul portatore di palla. Altra prestazione convincente con l’argentino che pare avere trovato in Gonzalez il suo partner ideale in difesa.

MORGANELLA 5,5 dopo tante partite convincenti, una giornata non particolarmente positiva gli si può perdonare. Forse l’eccesso di sicurezza è il tallone d’Achille dello svizzero che ha fatto dell’umiltà e del sudore la sua arma vincente fino ad ora.

BARRETO 6 meno offensivo di altre partite, cerca di garantire copertura e un discreto numero di traversoni dal fronte destro.

CHOCHEV 6 corre a tutto campo e cerca di essere il trait d’union tra centrocampo e attacco finendo per venire risucchiato dalla fisicità della partita. Poco presente sul versante offensivo, si dedica di più alla copertura.

  • IACHINI 7 dopo un periodo iniziale di assestamento, la squadra ha ritrovato gli equilibri ma soprattutto i risultati della passata stagione. Adesso testa bassa e lavorare, in pieno stile ‘iachiniano’, per continuare a stupire e togliersi tante altre soddisfazioni... e soprattutto la nomea di allenatore da Serie B.