notizie

Galliani: “Ancelotti farà bene al Napoli. Ritorno al Milan? Adesso penso a…”

Galliani: “Ancelotti farà bene al Napoli. Ritorno al Milan? Adesso penso a…”

L'ex ad del Milan è stato intervistato da una trasmissione radiofonica

Mediagol11

Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero, era presente al premio 'Colantuoni-De Rosa'. Per l'occasione ha concesso un'intervista ai microfoni di RMC Sport Network.

Il neo senatore inizia parlando proprio del Milan"Mi dispiace molto per questo momento. Continuo a essere un grande tifoso dei rossoneri e soffro come prima. Non voglio però parlare di Milan, l'abbiamo ceduto un anno fa e preferisco non dire niente. Auguro al Milan il meglio possibile". Su un suo possibile ritorno come dirigente rossonero, dichiara: "Io non faccio il manager sportivo, la mia bandiera è quella di Silvio Berlusconi. Ho sempre lavorato con lui al Milan, adesso penso alla politica".

Su Allegri e il futuro del tecnico bianconero: "Ho voluto e scelto mister Allegri. Quando andavo a Cagliari gli dicevo che aveva il phisique du rol per allenare il Milan. Real Madrid? Ha fatto grandi cose qui e alla Juventus, può allenare qualsiasi top club nel mondo. Ma anche la Juve rientra tra questi. Io non sono però né un dirigente dei bianconeri né del Real Madrid". Riguardo all'approdo di Ancelotti sulla panchina del Napoli, ha detto: "Ho fatto i complimenti a Giuntoli. Sono molto legato ad Ancelotti, come persona oltre che come allenatore. Lo conosco bene, è una persona straordinaria che ha ottenuto meritatamente tanti successi in tutte le squadre dove è andato. Farà bene anche a Napoli".

L'ex ad passa a parlare proprio dei partenopei: "Il Napoli sta facendo benissimo. È cresciuto tanto grazie a De Laurentiis e Sarri. Maurizio era una delle mie grandi passioni, lo sapete tutti, è stato vicino al Milan". Infine, chiusura su Balotelli"Gli voglio bene. Per i numeri che ha doveva fare di più. Ora ha 28 anni, non è più un bambino e deve dimostrare il suo talento. Potenzialmente è un calciatore straordinario, gli serve ritrovare continuità. A Nizza ha fatto bene, vediamo dove andrà a giocare, ma in Nazionale farà bene".

tutte le notizie di