altri campionati

Futuro Real Madrid: Perez sta già pensando al dopo Zidane, c’è un erede per la panchina dei blancos…

Futuro Real Madrid: Perez sta già pensando al dopo Zidane, c’è un erede per la panchina dei blancos…

L'attuale tecnico del Tottenham, secondo i media britannici, è in pole per ereditare la panchina di Zidane in prospettiva futura

Mediagol8

Da quando Zidane siede sulla panchina del Real Madrid ha ottenuto vittorie in serie conquistando molti trofei a livello nazionale, continentale e mondiale.

Se un giorno l'ex calciatore della Juventus e della nazionale francese dovesse decidere di andare via, il presidente Florentino Perez avrebbe già pronto il nome del potenziale sostituto.

Infatti, secondo il quotidiano britannico 'The Sun', il massimo dirigente dei blancos starebbe monitorando con attenzione il profilo di Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, che tanto bene sta facendo alla guida degli Spurs.

Del tecnico argentino, piacciono soprattutto il gioco offensivo, e la personalità nella gestione del gruppo.

Pochettino si è dimostrato estremamente abile nel guidare un club che nelle ultime stagioni ha fatto molto bene in Premier League, pur avendo un budget piuttosto ridotto rispetto ad altre squadre più blasonate.

Con lui potrebbe arrivare a Madrid il bomber del Tottenham e dell'Inghilterra, Harry Kane, potenziale obiettivo di mercato delle merengues e stella del club londinese.

Tuttavia, riuscire a convincere la dirigenza degli spurs a cedere il cartellino dell'attaccante, idolo incontrastato della tifoseria,  non sarà impresa semplice.

Le pretese del presidente del Tottenham, Levy, per acquisire a titolo definitivo le prestazioni del suo gioiello sono, per usare un eufemismo, particolarmente esose.

La corte del Real Madrid lusingherebbe qualsiasi calciatore ma l' ipotetica presenza in panchina  di Pochettino al Santiago Bernabeu potrebbe costituire per Kane un ulteriore elemento dal significativo peso specifico al momento di scegliere la sua prossima destinazione.