notizie

Fiorentina, Della Valle sbotta: “Contestazioni? Qualcuno si deve mettere una mano sulla coscienza…”

Fiorentina, Della Valle sbotta: “Contestazioni? Qualcuno si deve mettere una mano sulla coscienza…”

Le parole del patron della viola: "Il bello sarebbe remare tutti dalla stessa parte, per rendere Firenze orgogliosa di questo gruppo"

Mediagol92

Nonostante l'ottimo inizio di stagione, i tifosi della viola continuano nella loro protesta.

Due vittorie su due per la squadra di Stefano Pioli, che ha superato Chievo Verona e Udinese. Intervistato a San Severino Marche, dove ha partecipato all'inaugurazione di una nuova scuola elementare realizzata anche col contributo della Fiorentina e della famiglia marchigiana, il presidente del club toscano Andrea Della Valle ha parlato così: "Non capisco la ragione di questa contestazione. E' una minoranza e la riposta di gran parte dello stadio probabilmente farà riflettere anche loro. Ho la coscienza tranquilla e sto dando il massimo per la Fiorentina. Non so se ci sono margini per ricostruire. Non posso dire di essere ottimista, me lo auguro. Il bello sarebbe remare tutti dalla stessa parte, per rendere Firenze orgogliosa di questo gruppo".

Il rammarico del patron sta nel fatto che nonostante i viola siano a punteggio pieno i tifosi continuino a protestare: "Se però quando le cose vanno bene vengo ugualmente contestato, qualcuno si deve mettere una mano sulla coscienza, non certo io che do sempre il massimo - concluso Della Valle -. Ricordiamoci che tanti altri presidenti vivono momenti così in Serie A".