notizie

Evra e la curiosa vendetta con Piquè ai tempi dello United: “Gerard bruciò le mie scarpe, e io ho ca**to dentro le sue”

Evra e la curiosa vendetta con Piquè ai tempi dello United: “Gerard bruciò le mie scarpe, e io ho ca**to dentro le sue”

Evra rivela la sua insolita vendetta ai danni del difensore del Barcellona: "Ho preso le sue scarpe, sono andato in bagno e..."

Mediagol40

Parola a Patrice Evra.

In una squadra di calcio, gli scherzi tra compagni sono decisamente all’ordine del giorno, ma quando di mezzo c'è l'ex Juventus anche una semplice "marachella", diventa insolita: il difensore francese, attualmente svincolato, ha, infatti, svelato un curiosissimo retroscena risalente alla sua lunga avventura al Manchester United.

Un aneddoto, di cui fino a poco tempo fa si conosceva solo la prima parte e che vede protagonista l'ex Red Devils e Gerard Piquè, il difensore spagnolo - attualmente in forza al Barcellona -, che bruciò gli scarpini personalizzati di Evrà, come lui stesso ha più volte raccontato.

Curiosa, però, la reazione del classe '81, che intervenuto ai microfoni di Sky Sport  - nel corso della trasmissione 'A League Of Their Own' -, ha allegramente raccontato: "Che scherzi farei nello spogliatoio? Me ne hanno fatto uno una volta, e non mi è piaciuto. Mi hanno bruciato le scarpe da allenamento, non è stato divertente, e la colpa era di Piqué. Come gli ho risposto? Ho preso le sue scarpe, sono andato in bagno e ci ho ca**to dentro".