notizie

Equipe Sicilia: al via l’undicesima edizione, il comunicato

Equipe Sicilia: al via l’undicesima edizione, il comunicato

Gli allenamenti si svolgeranno dal 18 luglio al 12 agosto presso lo Sport Village Tommaso Natale a Palermo e consentiranno agli iscritti di iniziare l’attività fisica al pari dei colleghi in ritiro con le rispettive società di appartenenza.

Mediagol40

Lo Studio Legale CADIPE associati, in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori, propone per l'undicesimo anno consecutivo il progetto estivo Equipe Sicilia, una possibilità concreta per tutti i calciatori in attesa di tesseramento che desiderano svolgere la preparazione precampionato.

Gli allenamenti si svolgeranno dal 18 luglio al 12 agosto presso lo Sport Village Tommaso Natale a Palermo e consentiranno agli iscritti di iniziare l’attività fisica al pari dei colleghi in ritiro con le rispettive società di appartenenza. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome dell'allenatore designato per questa edizione e sarà reso noto l'organigramma tecnico completo allo stato attuale in fase di definizione. Aggiornamenti, informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili su equipesicilia.it.