serie b

Diletta Leotta: “In B Empoli da record! Juventus? Mi piacerebbe essere una mosca per…”

Diletta Leotta: “In B Empoli da record! Juventus? Mi piacerebbe essere una mosca per…”

La nota conduttrice di SkySport si è raccontata ai microfoni di ‘Tuttosport’

Mediagol34

Diletta Leotta si sa, è molto amata e seguita da milioni di followers sul web.

La nota conduttrice di SkySport, alla quale negli stadi d’Italia dedicano spesso frasi e striscioni, si è raccontata ai microfoni di ‘Tuttosport’. “Sono affezionata a tuttima il primo striscione non si scorda mai. Me lo fecero i tifosi della Spal per il ritorno in B dopo 23 anni, c'era scritto ‘Ce la meritiamo tuttA’. Spero si salvino...", ha dichiarato.

La 26enne catanese ha anche parlato del campionato di Serie B, elogiando la squadra allenata da Aurelio Andreazzoli: "L'Empoli va fortissimo, squadra da record. Basti pensare a Caputo e Donnarumma che in due hanno siglato 38 gol" .

Infine, la Leotta ha svelato cosa la incuriosisce della Juventus di Massimiliano Allegri: "Mi piacerebbe essere una mosca per ascoltare i discorsi motivazionali che Allegri rivolge alla squadra nello spogliatoio. Sarebbe stato bello infatti sentire cosa si sono detti a Cardiff nell’intervallo della finale di Champions per scoprire quello che non ha funzionato contro il Real ed essere anche a Wembley dopo il il  primo tempo per capire cosa ha fatto la differenza nella vittoria in rimonta contro il Tottenham, che è stata sorprendente" .

tutte le notizie di