notizie

Di Campli, attacco a Verratti: “Per me non esiste più. Ligue 1? Campionato di marionette…”

Di Campli, attacco a Verratti: “Per me non esiste più. Ligue 1? Campionato di marionette…”

Il procuratore, in un'intervista a 'Tuttosport', si sfoga contro il suo ex assistito

Mediagol8

L'ex agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport in cui parla del centrocampista.

Iniziando parlando del Psg, ma quelle verso il club francese non sono parole al miele: "Col Psg ho vissuto l’esperienza più brutta della mia vita, nel nostro mondo non esiste riconoscenza, io ho avuto modo di constatarne l’assoluta mancanza. Se penso a tutto quello che c’è stato… Sono stato malissimo". Riguardo a Verratti dice: "Per me non esiste più. Il problema è che io non mi sono battuto soltanto contro un club ma contro uno Stato. Sono finito spazzato via come un granello di sabbia".

Poi torna a pronunciarsi sul Psg: "Nessuno sposterà Neymar da Parigi. E vale anche per gli altri. Lo sceicco ha potenzialità al di là di qualsiasi altro club e i giocatori sono in una sorte di prigione dorata a cui non vogliono rinunciare, perché quei contratti sono impossibili altrove. Dunque restano nonostante una verità: cioè che la Ligue1 è un campionato di marionette, esiste soltanto un club". Infine una considerazione anche su El Flaco Pastore"Sono stato anche in vacanza con Javier, è un ragazzo fantastico. E ovviamente non gli piace giocare poco, però con i contratti che ci sono lì a Parigi..."