notizie

D’Amico: “Sarà un mercato estivo molto interessante. Occhio a Dybala-Barcellona…”

D’Amico: “Sarà un mercato estivo molto interessante. Occhio a Dybala-Barcellona…”

L'intervista al noto operatore di mercato, Andrea D'Amico: "Belotti? Non escluderei il Bayern Monaco".

Mediagol7

"Il mercato estivo? Manca ancora tanto, però in estate si delineano le strategie ed è diverso rispetto a quello di riparazione comunque sarà un mercato molto interessante".

Parola di Andrea D'Amico. Il noto operatore di mercato, intervenuto ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb' ha parlato anche di Andrea Belotti. Il Gallo, attualmente in testa alla classifica marcatori con ventidue reti, sembra essere già nel mirino di alcune corazzate internazionali. "La Premier può essere un mercato interessante. Non escluderei neppure il Bayern Monaco. Vedo comunque un mercato importante per quanto riguarda gli allenatori. E poi... Se arrivasse un'offerta dal Barcellona per Dybala che succederebbe? O anche dal City per Messi", ha dichiarato l'agente fra gli altri di Marco Borriello.

Borriello e la Nazionale -"Marco lavora per farsi trovare pronto. A più di un anno di distanza dal Mondiale magari si possono fare scelte diverse. Lui intanto lavora. Se i Mondiali fossero a giugno le valutazioni sarebbero diverse", ha concluso D'Amico.

tutte le notizie di