serie a

Curiosità: Cambiasso intraprende una nuova avventura, il suo futuro…

Esteban Cambiasso, Giuseppe Mascara e Michele Pazienza al Corso Allenatore Professionista UEFA A

L'ex centrocampista dell'Inter sostituisce Leonardo nel ruolo di opinionista nell'approfondimento televisivo settimanale 'Sky Calcio Club'

Mediagol8

Uno degli eroi del triplete, Esteban Cambiasso, è ora un nuovo opinionista di Sky Sport. Parteciperà stabilmente alla trasmissione 'Sky Calcio Club' condotto da Fabio Caressa.

L'argentino dopo i successi con la maglia dell'Inter, è passato al Leicester, e successivamente ha militato per due stagioni nel campionato greco, difendendo i colori dell'Olympiakos. Al termine della scorsa stagione si è ritirato dal calcio giocato, dopo aver vinto due titoli con la squadra biancorossa. Cambiasso, nella sua nuova avventura a Sky Sport, prende il posto di Leonardo diventato da qualche giorno il nuovo allenatore dell'Antalyaspor.

Un nuovo percorso professionale per l'ex centrocampista argentino che, seguendo la scia di numerosi illustri colleghi, indosserà i panni dell'opinionista televisivo cercando di mettere al servizio della nota emittente satellitare e degli appassionati di calcio l'esperienza e le conoscenze di chi questo sport lo ha vissuto da protagonista assoluto praticandolo ai massimi livelli.

Una parentesi stimolante e formativa, in attesa magari di intraprendere la carriera di allenatore come sembra essere nelle intenzioni dell'ex idolo dei tifosi dell'Inter.