Cruciani: “Le Olimpiadi a Napoli sono una follia, chi acconsentirebbe?”

Il noto giornalista televisivo boccia senza mezzi termini la candidatura della città partenopea come sede dei giochi olimpici del 2028.

4 commenti

“Pensare di organizzare le Olimpiadi a Napoli è una vera e propria follia. Chi concederebbe i Giochi alla città partenopea?”.

Lapidaria da parte di Giuseppe Cruciani la bocciatura in merito alla proposta del sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il quale – a seguito del ritiro della candidatura di Roma relativamente all’assegnazione delle Olimpiadi del 2024 – attraverso un tweet, capace di suscitare non poche polemiche, aveva goliardicamente avanzato la candidatura del capoluogo campano a sede dei Giochi che si terranno nel 2028.

“De Magistris fa il proprio mestiere, d’altronde è un comunicatore – chiarisce Cruciani ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Personalmente non mi schiero contro il suo operato, ma bisogna riconoscere i grandissimi limiti strutturali della città di Napoli. Non ho mica detto che il capoluogo campano è una ‘monnezza’, ma sarebbe impossibile realizzare i Giochi in terra partenopea: altra cosa sarebbero le Universiadi o l’America’s Cup. Mi lascio andare a certe affermazioni per far capire l’assurdità della cosa. I napoletani sono un popolo ipersensibile: stanno lì a dirti di non mettere il Rolex e ad apostrofarti come ‘na grand lot’ e annessi”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Emanuele Drago - 2 settimane fa

    Perche’ no a Palermo? Cruciani laziale di m..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Roberta Di Rienzo - 2 settimane fa

    Cruciani tu hai già vinto le olimpiadi re strunz vieni a Napoli che ti facciano fare la sacchetta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nicola Patti - 2 settimane fa

    Se le fanno li le posso fare anche a Palermo. Roma e la capitale del mondo. Vanno fatte li e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Girolamo Civitavecchia - 2 settimane fa

    Chi sei per parlare in questo modo…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy