notizie

Cruciani-Auriemma, scontro al veleno! Il conduttore de ‘La Zanzara’: “Certi napoletani sono malati mentali, fuori da lì non sei nessuno…”

Cruciani-Auriemma, scontro al veleno! Il conduttore de ‘La Zanzara’: “Certi napoletani sono malati mentali, fuori da lì non sei nessuno…”

Il giornalista Giuseppe Cruciani, prima si sfoga contro i napoletani, e poi insulta il collega Raffale Auriemma

Mediagol8

Durante la trasmissione La Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani si sfoga duramente contro Napoli e il tifoso 'fazioso' dei partenopei, Raffaele Auriemma. Quest'ultimo, aveva pronunciato queste parole riguardo al giornalista: "Ancora prendete sul serio Cruciani? Bisogna farsi una grossa risata, chi non sa fare il giornalista sputa veleno. Vale poco più che zero".

La risposta non si è fatta attendere, e Cruciani esplode in trasmissione: "Spiace parlare ancora di queste vicende di Napoli. A me non me ne frega nulla, faccio l'osservatore ed ho scritto su Libero scrivendo di un vittimismo assurdo, incredibile per la prima in classifica. Un giornale scrive Rubentus, uno del Mattino che augura la morte agli juventini. Ho scritto di Napoli primo anche nelle lacrime, è un fenomeno sociologico innegabile e mi arrivano minacce di morte a ripetizione. E' un fenomeno da scriverci un libro, non è possibile dire una cosa ed essere assaltato da tutti, non accade in altri posti. Succede solo a Napoli, sono dei malati mentali, non tutti i napoletani, ma chi scrive e chi li sostiene". 

Infine, l'attacco diretto ad Auriemma: "Tale Auriemma poi con un disprezzo totale dice che valgo meno di zero, ma come cazzo ti permetti? Ma chi cazzo sei? Fuori da Napoli non è nessuno, chi lo conosce. Se vogliamo metterla su questo piano, fuori da Napoli chi cazzo ti conosce? Devi rispettarmi, io quando ti parlo ti rispetto. Fuori dalla tangenziale di Napoli non ti riconoscono neanche. Vergognati rimbambito".