notizie

Cronaca: muore 20enne giocatore West Ham

Cronaca: muore 20enne giocatore West Ham

Triste notizie in casa West Ham. Il sito ufficiale del club ha da pochissimo annunciato la morte di Dylan Tombides, 20enne attaccante di origini australiane nel giro della prima squadra degli.

Mediagol8

Triste notizie in casa West Ham. Il sito ufficiale del club ha da pochissimo annunciato la morte di Dylan Tombides, 20enne attaccante di origini australiane nel giro della prima squadra degli Hammers. Il giovane è deceduto questa mattina. "Dylan è morto con la famiglia al suo fianco, dopo aver coraggiosamente combattuto la malattia per tre anni. Nonostante i trattamenti a cui è stato sottoposto, ha sempre colpito compagni e allenatori per la sua positività e l’approccio professionale al calcio e agli allenamenti".

Tombides è stato colpito da un cancro ai testicoli circa tre anni fa, 2011, e nonostante le innumerevoli cure non ha avuto scampo. Il 20enne aveva svolto tutte le giovanili con il West Ham e debuttato in prima squadra nel settembre del 2012 in un match di Coppa di Lega contro il Wigan Athletic.