notizie

CR7 parla del suo record: “Non avrei mai immaginato di poterlo battere, sono onorato di essere entrato nella storia del Real”

Con 323 reti siglate con la maglia del Real Madrid, Cristiano Ronaldo,è diventato il marcatore più prolifico del club blancos e così il club madridista gli ha dedicato un premio. CR7 ha inoltre lanciato un messaggio di ringraziamento...

Mediagol0

Con 323 reti siglate con la maglia del Real Madrid, Cristiano Ronaldo,è diventato il marcatore più prolifico del club blancos e così il club madridista gli ha dedicato un premio. CR7 ha inoltre lanciato un messaggio di ringraziamento attraverso il suo profilo facebook. "Non avrei mai immaginato di poter battere questo record nel momento in cui sono arrivato al Real Madrid sei anni fa. E' un onore essere il più prolifico marcatore della storia dei blancos e per questo devo ringraziare i miei compagni, allenatori, il presidente e la mia famiglia; gli amici e tutti i miei fans che mi supportano sempre. Sono davvero felice di vivere questo momento speciale".