notizie

Catania, Mascara risponde a Mughini: “Fai bene a tifare Juventus, noi uno con le camicie da Arlecchino non lo vogliamo…”

Catania, Mascara risponde a Mughini: “Fai bene a tifare Juventus, noi uno con le camicie da Arlecchino non lo vogliamo…”

È scontro tra Giampiero Mughini e Giuseppe Mascara: l'ex attaccante del Catania ha attaccato l'opinionista per difendere la casacca rossoblù

Mediagol40

Botta e risposta al veleno tra Giampiero Mughini e Giuseppe Mascara.

Pochi giorni fa l'opinionista televisivo, intervenuto ai microfoni di Rai Uno, ha parlato della sua nota passione per la Vecchia Signora, rilasciando delle dichiarazioni forti: "Amare la Juventus è stata la scelta più importante della mia vita, pensa se avessi amato l’Acireale o il Catania". Dichiarazioni, che non sono affatto piaciute ai catanesi, profondamente feriti da quanto affermato dal giornalista.

Non si è fatta attendere la replica dell’ex attaccante del Catania, Giuseppe Mascara, che ha risposto a quanto dichiarato da Mughini attraverso un post pubblicato sui proprio canali social: "Sig. Mughini se non era per le tue camicie da Arlecchino ma cu minchia ti conosceva, tu non potrai mai capire cosa significa giocare o tifare per il CATANIA, hai fatto bene a tifare Juventus. Uno come te noi non lo vogliamo".