serie a

Cassano: “Scudetto? Stavolta non lo vince la Juve. Dybala? Altro che Messi, mi ricorda Montella”

Cassano: “Scudetto? Stavolta non lo vince la Juve. Dybala? Altro che Messi, mi ricorda Montella”

Le parole del fantasista barese su Dybala, Messi, Higuain e la favorita per lo scudetto, come sempre senza peli sulla lingua.

Mediagol97

Antonio Cassano come sempre senza peli sulla lingua.

L'attaccante proveniente da Bari Vecchia, durante una lunga intervista concessa al programma televisivo Tiki Taka su Italia 1, ha toccato tanti argomenti riguardanti il campionato di Serie A e non solo. Non sono mancate come suo solito dichiarazioni sorprendenti, come quelle rilasciate sull'ormai consueto paragone tra Dybala e Messi o sulla propria favorita per la vittoria finale dello scudetto. Ecco tutte le parole di Fantantonio.

SULLO SCUDETTO

"Chi è la favorita per lo scudetto? Secondo me lo scudetto lo vince l'Inter perché ha un genio (Spalletti, ndr.) in panchina che riesce a stimolare tutti i giocatori e poi gioca una volta a settimana. Seconda la Juventus e al terzo posto il Napoli. La mia esperienza con Spalletti alla Roma? Avevo già dei problemi con la società, mi ha fatto giocare due o tre partite e poi sono andato al Real Madrid. Non so se saremmo andati d'accordo però, perché abbiamo due caratteri particolari".

E SUGLI ATTACCANTI DELLA JUVENTUS...

"Dybala come Messi? Per me Messi è il calciatore più grande della storia e non puoi paragonarlo a nessuno, se non un pochino a Cristiano Ronaldo. Dybala è un grande giocatore, ma è imparagonabile a Messi. Poi la Juve in Serie A fa un campionato a parte, avendo dei giocatori meno forti rispetto a quelli di 15 anni fa. Per me Dybala assomiglia molto di più a Montella: ha grande tecnica, è forte, furbo e fa tanti gol come faceva Vincenzo. Montella ha fatto più di 150 gol, operandosi 12 volte, è stato un giocatore straordinario. Higuain fatica a trovare la porta? Per me è un attaccante fenomenale, a Madrid ha fatto più di 150 gol. Secondo me dopo Suarez è il più forte di tutti, tecnicamente è fenomenale, è un top player poi ognuno può pensarla come vuole".

tutte le notizie di