notizie

Cardinaletti: “J.Silva? Intanto c’è Bentivegna”

Cardinaletti: “J.Silva? Intanto c’è Bentivegna”

Cerimoniere della conferenza stampa di presentazione di Simon Makienok, Andrea Cardinaletti, ha approfondito il discorso legato al progetto di viale del Fante, argomento su cui ha dibattuto nei.

Mediagol8

Cerimoniere della conferenza stampa di presentazione di Simon Makienok, Andrea Cardinaletti, ha approfondito il discorso legato al progetto di viale del Fante, argomento su cui ha dibattuto nei giorni scorsi il presidente rosanero, Maurizio Zamparini.

Nel progetto tecnico del Palermo era previsto di disporre di un attaccante in meno rispetto alla scorsa stagione sia a livello di numero di gol che a livello di numero di elementi?

"Domani scriveremo un consuntivo tecnico quindi rimando la risposta a domani - ha risposto l'amministratore delegato del Palermo da quanto evidenziato da Mediagol.it -. E' noto che abbiamo cercato di aggiungere un elemento alla nostra rosa. Il disguido tecnico però non riguarda assolutamente la nostra società. Il ragazzo ha fatto pervenire la firma fuori tempo massimo. Sono anche altre le squadre di Serie A nella stessa condizione. Fin dall'inizio abbiamo avuto la grande convinzione che questo fosse l'anno giusto per inserire Bentivegna, che potesse essere tenuto in considerazione nel nostro progetto. Abbiamo anche ipotizzato di avere un attaccante in meno, abbiamo provato a prenderlo, non ci siamo riusciti e siamo comunque contenti dell'organico attuale. Quello che abbiamo fatto fino a ieri sera l'abbiamo fatto in maniera convinta. Se il ricorso dovesse dare ragione al Palermo saremmo felicissimi di avere il ragazzo all'interno della nostra rosa. Aspettiamo che la Figc ci comunichi esattamente se l'operazione può essere ricompresa o meno".