Borriello: “Voglio portare il grande calcio all’UD Ibiza. Ambizioni? Questo club ha un progetto serio e…”

Borriello: “Voglio portare il grande calcio all’UD Ibiza. Ambizioni? Questo club ha un progetto serio e…”

Le dichiarazioni del neo acquisto dell’UD Ibiza, Marco Borriello, in vista dell’atteso match di domani

La nuova avventura di Marco Borriello nel noto club delle Baleari, sta per cominciare.

Nella giornata di domani, infatti, l’ex Milan potrebbe fare il suo esordio ufficiale con la maglia dell’UD Ibiza che sarà chiamato ad affrontare il Club Deportivo Banajoz. Per l’attaccante campano si tratterebbe – inoltre – del primo match in Segunda Division B in cui lo stesso trentaseienne sarebbe approdato questa estate.

Una decisione, quella di lasciare la Serie A per la terza serie spagnola, di cui Borriello avrebbe parlato durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport”: Se il progetto non fosse stato ambizioso io non avrei mai accettato. Il presidente è uno che conosce il calcio, in passato ha preso il Valencia dopo un fallimento e lo ha portato in Champions League. Ora, a Ibiza, il grande calcio vogliamo portarlo noi. Sono sicuro che l’Ibiza diventerà grande e quindi voglio essere d’aiuto in questa scalata. Per questo metterò da parte l’egoismo del bomber per dare una mano d’aiuto ai ragazzi. La partita di domani? C’è tanta attenzione mediatica, molti tifosi verranno allo stadio. Ero venuto per rilassarmi anche perché qui ho casa, invece ora sono pieno di pressioni (ride ndr), ma va bene così. Posso ancora dare qualcosa. Stasera faremo il classico ritiro e andremo a riposare presto in vista della gara di domani”.

Infine, il classe 82, si è soffermato sul suo attuale stile di vita: “Qui la qualità della vita è molto alta. Finisci l’allenamento alle 12 e quindi puoi andare a mangiare, al mare e a divertirti con gli amici. Ti puoi godere la vita. Sono tanti i grandi giocatori che vengono qui e che vorrebbero rimanere, ma non possono perché non c’è una squadra. Noi, adesso, vogliamo dare loro una possibilità: l’Ibiza diventerà grande, ne sono sicuro. La vita notturna? Ormai mi sono anche stufato, ho una vita di locali alle spalle…“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy