Bologna, parla Palacio: “Siamo vivi e lo dimostriamo, c’è entusiasmo. Per conquistare la salvezza…”

Bologna, parla Palacio: “Siamo vivi e lo dimostriamo, c’è entusiasmo. Per conquistare la salvezza…”

Le parole di Rodrigo Palacio, esperto attaccante argentino in forza al club rossoblu, che si è espresso sull’obiettivo salvezza del Bologna per questa stagione

La parola a Rodrigo Palacio.

(Bologna-Genoa, Mihajlovic: “Deluso per il risultato, la strada è ancora lunga”. E su Destro…)

Il centravanti argentino, nonché uno degli elementi più esperti della rosa a disposizione del Bologna, intervistato da Il Resto del Carlino, ha commentato il momento di forma vissuto al momento dai felsinei, che durante il lunch match di domenica hanno conquistato il quarto punto in due partite con il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic in panchina. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex nerazzurro su tale argomento e sull’obiettivo salvezza da perseguire nel corso di questa stagione sportiva.

(VIDEO Bologna-Genoa, Mihajlovic show: “Tifosi, mandateci a fare in c**o se…”)

Il Bologna è vivo e lo dimostra, ma abbiamo bisogno di un’altra vittoria per risalire in classifica. In questo momento in spogliatoio c’è entusiasmo. C’è ancora tanto da correre e da fare, in particolare ora che ci aspetta una serie di partite molto difficili e non dobbiamo fermarci. Io cerco di fare la mia parte ma non non sono imprescindibile. Anzi, c’è bisogno di tutti noi per conquistare la salvezza“.

(Bologna-Genoa, Destro ammette: “Felice per il gol, ma meritavamo la vittoria. Mihajlovic? Con lui sento molta più fiducia…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy