notizie

Boca Juniors, Tevez annuncia: “Sono stanco, penso al ritiro. Icardi? Merita la Nazionale”

Boca Juniors, Tevez annuncia: “Sono stanco, penso al ritiro. Icardi? Merita la Nazionale”

Le dichiarazioni dell'attaccante argentino in merito al suo futuro: "Ritirarmi a dicembre? È una possibilità".

Mediagol7

È uno dei leader del Boca Juniors di Guillermo Barros Schelotto.

Ma Carlos Tevez starebbe seriamente pensando al ritiro imminente dal calcio giocato. Ad annunciarlo, è stato lo stesso attaccante argentino ai microfoni di Fox Sport Radio.

"Ritirarmi a dicembre? E' una possibilità. Ne parlerò sicuramente con la mia famiglia e con chi di dovere. Uno si stanca, è normale. Tutti sanno che io dico sempre la verità e sarò chiaro, dirò tutto quello che mi passa per la testa. E poi in Argentina c'è molta più pressione - ha spiegato l'Apache -. In Europa appena finita la partita si esaurisce tutto e torni a fare la tua vita normale. Qui non è così, dipende da come ti va la partita. Non puoi accompagnare tua figlia dal dentista o dal medico: siamo tutti matti. Se poi in campo le cose non sono andate bene allora non puoi neanche uscire di casa".

Su Icardi -"Sì, merita la Nazionale. Fa gol e sta giocando molto bene con l’Inter. Poi la scelta, comunque, spetta al ct: per fortuna Bauza non ha nessuna pressione, chiama semplicemente chi sta meglio. Io? No, non mi vedo in Nazionale", ha concluso Tevez.

tutte le notizie di