notizie

Atletico Madrid: Gameiro, ma che fai? Alla cena della squadra si ritrova da solo…

Atletico Madrid: Gameiro, ma che fai? Alla cena della squadra si ritrova da solo…

L'attaccante Kevin Gameiro avrebbe raggiunto il locale in cui si sarebbe dovuta tenere la cena per festeggiare la conquista dell'Europa League, malgrado l'Atletico Madrid avesse disdetto la serata qualche ora prima

Mediagol93

Grazie alla vittoria per 3-0 sul Marsiglia nella finale di Lione, L'Atletico Madrid, ha vinto la sua terza Europa League degli ultimi 10 anni.

Per festeggiare l'importante traguardo, la società, aveva organizzato una cena all'amador Donostiarra di Madrid a cui avrebbero dovuto partecipare staff e giocatori accompagnati dalle rispettive compagne. Tuttavia, qualche ora prima, la serata sarebbe stata annullata dalla stessa dirigenza spagnola che si è, inoltre, premurata di informare tutti gli invitati. Malgrado questo, l'attaccante Kevin Gameiro, si sarebbe recato ugualmente davanti al locale con la moglie all'orario prestabilito. Un disguido di cui l'ex Siviglia - secondo quanto riportato dal "Mundo Deportivo" - si sarebbe accorto solo una volta entrato. Ritrovatosi solo, al giocatore, non è rimasto altro da fare che ritornare verso la macchina per recarsi nuovamente a casa.