notizie

Ajax-Juventus, Ziyech: “Spero giochi CR7, voglio affrontare i migliori in assoluto”

MADRID, SPAIN - MARCH 05:  Hakim Ziyech of Ajax (22) celebrates after scoring his team's first goal with team mates during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Real Madrid and Ajax at Bernabeu on March 05, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'esterno d'attacco dell'Ajax, Hakim Ziyech, alla vigilia del primo atto dei quarti di finale di Champions League

Mediagol40

Poco più di 24 ore e sarà Ajax-Juventus.

Il futuro in Champions League dei bianconeri passa anche e soprattutto dalla gara contro gli olandesi, rivelazione del torneo e autori dell’eliminazione del Real Madrid da tre anni campione d’Europa.

Da una parte dunque, l'Ajax che con 12 reti nelle ultime tre partite di campionato è in grande forma, dall’altra la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha recuperato in extremis Cristiano Ronaldo ma ha perso Emre Can e Giorgio Chiellini.

Cresce, dunque l'attesa, l'esterno d'attacco dei lancieri Hakim Ziyech, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato e infiammata la gara della Johan Cruijff Arena: "Guardiamo solo la gara di domani: l'Excelsior ci penseremo successivamente, la testa è solo sulla Juventus per noi. Kean e il razzismo? No, non voglio parlarne".

I CONSIGLI DI BENATIA - "Ne abbiamo parlato, ci ha giocato: dice che il nostro è un gran bel calcio, che siamo forti e che tutto è possibile nel calcio. Ha detto che possiamo battere la Juventus".

CRISTIANO RONALDO - "Spero che giochi, voglio affrontare i migliori in assoluto. Se a FIFA uso lui o Messi? No, nessuno dei due".