Vieri: “Conte tecnico con i co***ni. L’Italia ha già conquistato il cuore della gente”

Le parole dell’ex attaccante della Nazionale, Christian Vieri.

Commenta per primo!

“Sono tornato a guardare l’Italia con passione, vedo ragazzi pieni di entusiasmo, innamorati della maglia azzurra e di tutti quei valori che io ho sempre portato in Nazionale”.

Queste le parole dell’ex attaccante Christian Vieri, che in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato della squadra azzurra di Antonio Conte, che sabato sera sarà impegnata nei quarti di finale di Euro 2016 contro la Germania. “La passione dei tifosi azzurri è alle stelle. Me ne accorgo anche attraverso i miei social, respiro tanto orgoglio da parte dei tifosi, percepisco eccitazione per un gruppo che in campo non si risparmia, dà tutto, fino all’ultima goccia di sudore. L’Italia ha già conquistato il cuore della gente e la vittoria adesso passa in secondo piano.
Conte punto forte della Nazionale? Ha carisma, personalità, sa ciò che vuole e riesce a ottenere il massimo dai suoi giocatori. Tatticamente, poi, è un tecnico molto preparato, sempre a caccia di nuove soluzioni. Insomma, è uno coi coglioni, ha sempre in mano la squadra, chi non corre o non gioca per la maglia va direttamente a casa“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy