VIDEO, Sirigu: “Orgoglioso di appartenere a questa Nazionale. Terrorismo in Francia? Non preoccupiamoci”

VIDEO, Sirigu: “Orgoglioso di appartenere a questa Nazionale. Terrorismo in Francia? Non preoccupiamoci”

Il video della conferenza stampa che ha visto come protagonista l’ex portiere del Palermo, adesso al PSG: tra qualche giorno partirà con la Nazionale di Conte per gli Europei in Francia.

Commenta per primo!

Salvatore Sirigu si prepara in vista degli Europei.

Davanti a lui Gigi Buffon, una certezza. Ma nel calcio, mai dire mai: “Io devo tenermi sempre pronto – ha detto l’estremo difensore del PSG direttamente dalla sede del ritiro della Nazionale a Coverciano -. Ho giocato poco da titolare nel PSG? Per me è stato fondamentale fare un grande lavoro al PSG, mi sono sempre fatto trovare pronto quando sono stato chiamato in causa. Il lavoro quotidiano è stato fondamentale. In questo momento non penso al mercato, la parte economica è uno degli aspetti che vengono dopo. Prima ci sono tante questioni da valutare. Gigi è sicuramente una colonna della squadra, ma per quello che mi riguarda sono felicissimo di quanto ho fatto fino a ora con la Nazionale. Sarà un orgoglio per me dire in futuro ‘ho giocato con Buffon’. Saranno dei ricordi bellissimi. Quando sei in Nazionale giocare è importante, ma è anche una fortuna giocare al fianco di Gigi per tutti questi anni”, ha proseguito l’ex Palermo.

Terrorismo – “In Francia si stanno attrezzando benissimo e a quanto ho potuto vedere a Parigi i livelli di sicurezza erano altissimi. Credo che non ci sarà da preoccuparsi perché i metodi di controlli sono importanti e assidui. La Francia è un grande paese e l’ha dimostrato rialzandosi subito”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy