Ventura: “Donnarumma? Spero che la telenovela finisca presto”. E su Spagna-Italia…

Ventura: “Donnarumma? Spero che la telenovela finisca presto”. E su Spagna-Italia…

Le dichiarazioni del commissario tecnico della Nazionale Italiana, Gian Piero Ventura.

Commenta per primo!

“Spero questa telenovela finisca presto”.

Parola di Gian Piero Ventura. Il commissario tecnico della Nazionale Italiana è stato intervistato ai microfoni di ‘Radio Anch’io Lo Sport’: fra i temi trattati anche il caso che vede attualmente protagonista il portiere di proprietà del Milan, Gianluigi Donnarumma. Nella giornata di giovedì il club rossonero, attraverso le persone di Marco Fassone (amministratore del club) e Massimiliano Mirabelli (direttore sportivo), aveva annunciato la decisione del giocatore di non voler proseguire il suo percorso in quel di Milano.

“Raramente ho visto un giocatore così maturo, nonostante l’età – ha dichiarato Ventura nel day-after di Italia-Danimarca Under-21, che ha visto il classe ’99 titolare fra i pali -. La cosa migliore è che finisca presto questa telenovela, così da ritrovare serenità. E’ un bene del calcio italiano”.

Russia 2018 – “Purtroppo per la prima volta non siamo testa di serie e se ne qualifica soltanto una. Abbiamo però gli stessi punti della Spagna, con 4 reti di differenza. Nulla ci impedisce di andarcela a giocare. In due anni sarà la Nazionale più giovane. Si lavora allo zoccolo duro di quella squadra, in cui il giocatore più ‘anziano’ sarà Immobile che ha 26-27 anni, al di là forse di Bonucci. Saremo tra i favoriti per i prossimi Europei e Mondiali. Oggi ogni giovane ha la sensazione che se farà bene nel club, potrà approdare in Nazionale. Questo è un segnale importante”, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy