Uruguay: si ferma Cavani, l’attaccante salterà il match contro l’Italia

Uruguay: si ferma Cavani, l’attaccante salterà il match contro l’Italia

Problemi fisici per il Matador: l’attaccante del Paris-Saint Germain salterà l’amichevole con gli azzurri in programma domani sera a Nizza.

Commenta per primo!

Edinson Cavani salterà Italia-Uruguay.

L’attaccante di proprietà del Paris-Saint Germain – a causa di un problema muscolare avvertito nel corso del match giocato e perso dalla squadra di Tabárez domenica contro l’Irlanda (il giocatore è uscito dal campo al 13′) – non scenderà in campo nella sfida con gli azzurri in programma domani sera allo stadio Allianz Riviera di Nizza.

Nella giornata di oggi, invece, El Matador farà ritorno nella sua Napoli. Cavani sarà premiato nell’ambito di ‘Football Leader’, una manifestazione organizzata dalla Dgs in collaborazione con l’Aic, associazione italiana calciatori. Il premio all’ex attaccante del club partenopeo è stato assegnato perché – si legge nella motivazione – incarna perfettamente le qualità del centravanti moderno: doti atletiche, tecnica e fiuto del gol. E per aver inoltre lasciato un segno indelebile nel calcio italiano con 141 reti, regalando magie e gol spettacolari, gioie ed emozioni a milioni di tifosi. Il suo carisma e i suoi colpi di classe sono già nella leggenda del calcio mondiale.

In Italia Cavani ha vestito anche la maglia del Palermo, club con il quale ha totalizzato 117 presenze e 37 gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy