URUGUAY: TERZO GIORNO DI LAVORO PER ABEL

URUGUAY: TERZO GIORNO DI LAVORO PER ABEL

Terza giornata di lavoro pre-Mondiale per la Nazionale Uruguayana agli ordini del commissario tecnico Oscar Washington Tabarez. Rispetto alla giornata di ieri, da oggi il gruppo Celeste è.

Commenta per primo!

Terza giornata di lavoro pre-Mondiale per la Nazionale Uruguayana agli ordini del commissario tecnico Oscar Washington Tabarez. Rispetto alla giornata di ieri, da oggi il gruppo Celeste è composto da venti giocatori, tra cui Abel Hernandez. All’elenco si aggiungeranno domani Maxi Pereira del Benfica ed Edinson Cavani del Psg. A quel punto mancheranno solamente i tre calciatori dell’Atlético Madrid, Diego Godín, Cristian Rodríguez e José María Giménez, i quali dovranno disputare sabato la finale di Champions League.

SEDUTA ODIERNA Alle ore 16 (ore locali, le 21 italiane) ha avuto inizio la seduta d’allenamento. La squadra è stata divisa in gruppi dal commissario tecnico Oscar Washington Tabarez: due gruppetti hanno effettuato diversi ‘torelli‘, mentre il terzo gruppo ha provato i tiri verso lo specchio della porta difesa da Muslera. Successivamente i giocatori hanno disputato una partitella in porzione ridotta di campo.

Il difensore della Juventus, Martín Cáceres, dopo un intervento subito, ha continuato la seduta a parte. Lavoro in palestra, invece, per l’attaccante del Liverpool Luis Suárez.

Dopo la seduta pomeridiana di oggi, il programma sarà il seguente:
giovedì pomeridiano;
venerdì doppia seduta;
sabato l’allenamento avrà luogo nella città di Trinidad, tra le mura dello stadio Juan Antonio Lavalleja.

Domenica Abel Hernandez riceverà un riconoscimento (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy