nazionali

URUGUAY: TERZO GIORNO DI LAVORO PER ABEL

URUGUAY: TERZO GIORNO DI LAVORO PER ABEL

Terza giornata di lavoro pre-Mondiale per la Nazionale Uruguayana agli ordini del commissario tecnico Oscar Washington Tabarez. Rispetto alla giornata di ieri, da oggi il gruppo Celeste è.

Mediagol8

Terza giornata di lavoro pre-Mondiale per la Nazionale Uruguayana agli ordini del commissario tecnico Oscar Washington Tabarez. Rispetto alla giornata di ieri, da oggi il gruppo Celeste è composto da venti giocatori, tra cui Abel Hernandez. All'elenco si aggiungeranno domani Maxi Pereira del Benfica ed Edinson Cavani del Psg. A quel punto mancheranno solamente i tre calciatori dell'Atlético Madrid, Diego Godín, Cristian Rodríguez e José María Giménez, i quali dovranno disputare sabato la finale di Champions League.

SEDUTA ODIERNA Alle ore 16 (ore locali, le 21 italiane) ha avuto inizio la seduta d'allenamento. La squadra è stata divisa in gruppi dal commissario tecnico Oscar Washington Tabarez: due gruppetti hanno effettuato diversi 'torelli', mentre il terzo gruppo ha provato i tiri verso lo specchio della porta difesa da Muslera. Successivamente i giocatori hanno disputato una partitella in porzione ridotta di campo.

Il difensore della Juventus, Martín Cáceres, dopo un intervento subito, ha continuato la seduta a parte. Lavoro in palestra, invece, per l'attaccante del LiverpoolLuis Suárez.

Dopo la seduta pomeridiana di oggi, il programma sarà il seguente:

giovedì pomeridiano;

venerdì doppia seduta;

sabato l’allenamento avrà luogo nella città di Trinidad, tra le mura dello stadio Juan Antonio Lavalleja.

Domenica Abel Hernandez riceverà un riconoscimento (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI)