Under 21: Italia in vantaggio nell’amichevole contro l’FC Internazionale Berretti. Belotti in campo per 60′

Under 21: Italia in vantaggio nell’amichevole contro l’FC Internazionale Berretti. Belotti in campo per 60′

Inizierà mercoledì 17 giugno in Repubblica Ceca il Campionato Europeo Under 21, che vedrà protagonisti anche gli azzurrini di Luigi Di Biagio. E alle 10.30 di questa mattina ha.

Commenta per primo!

Inizierà mercoledì 17 giugno in Repubblica Ceca il Campionato Europeo Under 21, che vedrà protagonisti anche gli azzurrini di Luigi Di Biagio. E alle 10.30 di questa mattina ha avuto inizio l’amichevole conclusiva del raduno pre-partenza dell’Italia Under 21 presso il Centro Sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile contro la formazione Berretti dell’FC Internazionale del tecnico Salvatore Cerrone. Mediagol.it vi propone gli schieramenti iniziali. Negli azzurrini titolare Andrea Belotti.

Italia U-21 (4-3-3): Bardi; Sabelli, Bianchetti (C), Romagnoli, Biraghi; Cataldi, Viviani, Baselli; Bernardeschi, Trotta, Belotti.

FC Internazionale Berretti (4-2-3-1): Macario; Cotali, Sgarbi, Bernardi, Sobacchi; Brambilla (C), Panatti; Cassani, De la Fuente, Di Carlo; Silenzi.

Al termine del primo tempo l’Italia ha chiuso in vantaggio di una rete una prima frazione ben giocata. Al 6′ il solito Marcello Trotta, dal limite dell’area di rigore avversaria ha controllato e, di sinistro, trafitto l’estremo difensore avversario portando in vantaggio i suoi. Solita prestazione di cuore per l’attaccante del Palermo – Andrea Belotti – che, durante i 60′ che lo hanno visto in campo, si è mosso molto senza però incidere troppo; una delle occasioni che lo ha visto protagonista è arrivata al 20′ del primo tempo quando un tentativo di testa del calciatore bergamasco è terminata clamorosamente alto sopra la traversa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy