Under-20: La Gumina torna a casa. Convocato Rocca

Under-20: La Gumina torna a casa. Convocato Rocca

Il talento di proprietà dei rosanero costretto a dare forfait a causa dell’infortunio al ginocchio patito pochi giorni fa.

Commenta per primo!

Seconda giornata di raduno per la Nazionale Under 20, chegiovedì 10 novembre allo Stadio ‘Tullo Morgagni’ di Forlì (ore 15) affronterà la Germania nel quarto incontro della 16ª edizione del Torneo ‘Quattro Nazioni’.

Oggi e domani gli Azzurrini sosterranno una doppia seduta di allenamento per preparare la sfida con i pari età tedeschi, che precederà il match con la Svizzera in programma martedì 15 novembre a Nyon. Si allenerà con il gruppo anche il centrocampista del Latina Michele Rocca, convocato dal tecnico Alberico Evani che dovrà rinunciare ad Andrea Palazzi e Antonino La Gumina, costretti a lasciare il ritiro dopo gli infortuni riportati con i propri club.

Serie B, Ternana: distorsione al ginocchio per La Gumina, il comunicato

L’elenco dei convocati

Portieri: Andrea Zaccagno (Pro Vercelli), EmilAudero (Juventus);
Difensori: Lorenzo Dickmann (Novara), Leonardo Sernicola (Ternana), Federico Dimarco (Empoli), Gian Filippo Felicioli (Ascoli), Elio Capradossi (Bari), Filippo Romagna (Novara), Arturo Calabresi (Brescia), Mauro Coppolaro (Latina);
Centrocampisti:  Christian D’Urso (Latina), Nicolò Barella (Cagliari), Alberto Picchi (Spal), Matteo Pessina (Como), Luca Checchin (Prato), Michele Rocca (Latina), Simone Pontisso (Spal), Francesco Cassata (Ascoli), Alfredo Bifulco (Carpi), Federico Chiesa (Fiorentina);
Attaccanti: Giuseppe Panico (Cesena), Riccardo Orsolini (Ascoli), Alessandro Piu (Spezia), Luca Vido (Milan).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy