Pezzella all’Europeo Under-21: “Un abbraccio a Murru, Palermo ha creduto in me”

Pezzella all’Europeo Under-21: “Un abbraccio a Murru, Palermo ha creduto in me”

La gioia espressa dal terzino del Palermo sulla convocazione ricevuta da Gigi Di Biagio per l’Europeo Under-21.

Commenta per primo!

Murru non è al meglio, così Gigi Di Biagio ha deciso di convocare in extremis Giuseppe Pezzella per l’Europeo Under-21 che prenderà il via venerdì 16 giugno e si protrarrà fino a fine mese, la finale è in programma il 30 giugno.

Contento, il terzino classe ’97 del Palermo che aveva appena concluso la sua esperienza con l’Italia Under-20 di Evani ai Mondiali in Corea del Sud.

“Sono molto felice perché giocare con la Nazionale è sempre un sogno – ha detto lo stesso Pezzella attraverso i microfoni del sito ufficiale del club rosanero -. Voglio rivolgere un abbraccio a Nicola Murru, spero che il suo problema non sia nulla di grave. Ho appena terminato il Mondiale con l’Under 20, un torneo che mi ha arricchito personalmente oltre che soddisfatto per lo storico terzo posto di squadra che abbiamo raggiunto. Ho ricaricato le pile insieme alla mia famiglia in questi giorni e adesso sono pronto per questa nuova avventura. Il Palermo ha creduto in me, non posso che ringraziare la Società e tutti gli staff della Prima Squadra e del Settore Giovanile che nel corso di questi anni mi hanno permesso di crescere e di arrivare fino a qui. Non capita a tutti di partecipare nell’arco di un mese a due competizioni così importanti con la maglia azzurra. Darò tutto me stesso per onorarla fino alla fine”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy