Palermo: Rajkovic ancora fuori, il ct della Serbia non lo convoca per i prossimi impegni in Nazionale

Palermo: Rajkovic ancora fuori, il ct della Serbia non lo convoca per i prossimi impegni in Nazionale

Diversi problemi fisici per il difensore serbo: operato al setto nasale qualche settimana fa, l’ex Darmstadt soffre ancora qualche problema respiratorio.

Commenta per primo!

Zamparini aveva detto: “Ci mancano Gonzalez e Rajkovic, pe noi sono come i Bonucci e i Chiellini della Juventus”.

Se per Giancarlo Gonzalez si sa che occorrerà attendere almeno un mese prima che torni abile e attuolabile, stesso discorso non può farsi per Slobodan Rajkovic, i cui tempi di recupero non si conoscono con esattezza. Prima l’operazione al setto nasale, adesso problemi respiratori: quando ne ha parlato, De Zerbi non è sembrato proprio fiducioso rispetto all’ipotesi che l’ex Darmstadt possa tornare presto in campo.

Intanto, ieri pomeriggio è arrivata un’ulteriore conferma che Rajkovic starà fuori ancora per un po’ di tempo: il commissario tecnico della Nazionale Serba, Slavoljub Muslin, non ha incluso il suo nome nella lista dei convocati per i match contro Galles e Ucraina, in programma rispettivamente il 12 e il 15 novembre. Nessuna spiegazione relativamente all’esclusione di uno degli “intoccabili” della difesa serba, da parte del selezionatore classe ’53. Sottinteso che si tratti di un’esclusione a causa di problemi fisici.

L’elenco dei convocati diramato dal commissario tecnico della Nazionale Serba, Slavoljub Muslin.

Portieri: Vladimir Stojkovic, Predrag Rajkovic, Aleksandar Jovanovic;

Difensori: Branislav Ivanovic, Matija Nastasic, Jagos Vukovic, Stefan Mitrovic, Nikola Maksimovic, Aleksandar Kolarov, Antonio Rukavina, Aleksandar Ignjovski, Filip Mladenovic, Dusko Tosic;

Centrocampisti: Nemanja Gudelj, Ljubomir Fejsa, Luka Milivojevic, Nemanja Radoja, Nemanja Matic;

Attaccanti: Dusan Tadic, Filip Kostic, Aleksandar Katai, Lazar Markovic, Zoran Tosic, Aleksandar Mitrovic, Andrija Pavlovic, Aleksandar Pesic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy