Nazionali, oggi Macedonia-Azerbaigian. Trajkovski: “Conosciamo livello degli azeri, vorranno vincere”

Nazionali, oggi Macedonia-Azerbaigian. Trajkovski: “Conosciamo livello degli azeri, vorranno vincere”

L’attaccante del Palermo parla dal ritiro della sua Nazionale: alle ore 17 la partita contro l’Azerbaigian.

Commenta per primo!

Prima amichevole estiva per la Nazionale Macedone di Igor Angelovski che – ricordiamo – non è riuscita a qualificarsi per i prossimi Europei, terminando il Girone C all’ultimo posto (dietro anche al Lussemburgo).

A partire dalle ore 17, a Vienna (Austria), i macedoni affronteranno l’Azerbaigian del selezionatore Robert Prosinecki. Prenderanno parte alla gara i due rosanero, Aleksandar Trajkovski e Ilija Nestorovski.

“Conosciamo il livello dell’Azerbaigian. Nonostante sia un’amichevole, verrà per vincere e metterci ulteriormente in crisi – dice Trajkovski dalla sede del ritiro della sua Nazionale -. Ma noi vogliamo interrompere questa striscia di risultati negativi e mettere in pratica ciò che abbiamo provato in allenamento con il ct. I ragazzi dell’Under-21? Ho visto i loro progressi e la loro prestazione contro i pari età dell’Ucraina. Credo che molti di loro siano già pronti per la Nazionale Maggiore. Tutti coloro che verranno convocati da qui in avanti saranno chiamati a dare il massimo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy