Nazionale: stasera Italia-Spagna. Le probabili formazioni

Nazionale: stasera Italia-Spagna. Le probabili formazioni

Stasera a Udine l’amichevole di lusso tra Italia e Spagna.

Commenta per primo!

Prima la Spagna e poi la Germania. Due test di alto profilo per valutare il livello della squadra in vista degli imminenti Europei.

Stasera in amichevole l’avversario dell’Italia sarà di tutto rispetto. La nazionale azzurra in ventidue anni è riuscita a vincere solo un’amichevole contro la Spagna, nell’era Prandelli, mentre in partite ufficiali non vince dal 1994. Ancora brucia l’eliminazione ai rigori nel 2008 e la finale del 2012 persa 4-0. Molte le assenze da entrambe le parti.

NUOVO MODULO: Il ct azzurro, Antonio Conte, proporrà stasera un nuovo sistema di gioco. Sarà infatti un 3-4-3, con le due ali offensive che avranno il compito di aprire la difesa avversaria. Dubbio Insigne per l’ex allenatore bianconero. Di seguito le probabili formazioni.

Italia (3-4-3): Buffon, Darmian, Bonucci, Acerbi, Florenzi, Motta, Parolo, Giaccherini, Candreva, Pellè, Eder. All. Conte

Spagna (4-3-3): Casillas, Juanfran, Piquè, Sergio Ramos, Azpilicueta, Alcantara, San Josè, Fabregas, Mata, Aduriz, Morata. All. Del Bosque

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy