Nazionale: quanti forfait! Anche Barzagli lascia Coverciano

Nazionale: quanti forfait! Anche Barzagli lascia Coverciano

Il difensore bianconero costretto a lasciare il ritiro azzurro a causa di un risentimento alla coscia sinistra.

1 Commento

Non c’è pace per la Nazionale. Dopo i forfait di Ciro Immobile e Marco Verratti, anche Andrea Barzagli è costretto ad alzare bandiera bianca, in vista del doppio impegno amichevole che con Spagna e Germania.

Tramite un post, pubblicato sul proprio profilo Twitter, la FIGC ha infatti comunicato che anche il centrale ex Palermo è stato costretto a lasciare il ritiro di Coverciano a seguito di un risentimento alla coscia sinistra.

Italia, Conte: “Le sfide contro Spagna e Germania importanti per capire il nostro livello”

Ennesimo grattacapo dunque per gli azzurri, costretti in neanche ventiquattro ore a fare a meno di tre giocatori importanti per l’economia del gioco del tecnico ex Juventus.

LEGGI ANCHE: Nazionale: Verratti lascia il ritiro azzurro per un problema agli adduttori

LEGGI ANCHE: Nazionale: stop Immobile. No a Vazquez, Conte convoca Stefano Okaka

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ninni Paternò - 2 anni fa

    Sono un super tifoso della nazionale chiunque sia l’allenatore e del mio Palermo tanto per essere chiaro. Ha ragione Conte quando poi ti accorgi che arrivano a Coverciano e cominciano i risentimenti ai polpacci, gli infortuni della domenica, il campionato che li aspetta, magari dopo aver fatto il diavolo a quattro per essere meritevoli di convocazione. Per la Nazionale i club danno sempre meno spazi e fra due mesi gli europei in Francia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy