Nazionale: oggi le convocazioni di Conte per amichevoli contro Spagna e Germania. Novità a centrocampo

Nazionale: oggi le convocazioni di Conte per amichevoli contro Spagna e Germania. Novità a centrocampo

Oggi il ct azzurro, comunicherà la lista dei giocatori convocati in vista delle prossime amichevoli contro Spagna e Germania.

Commenta per primo!

Il 24 e il 29 marzo l’Italia affronterà in amichevole Spagna e Germania.

Il ct azzurro Antonio Conte comunicherà i nomi dei giocatori convocati stasera. Scelte quasi obbligate per l’ex tecnico della Juventus e centrocampo che vedrà molti ‘assenti di lusso’. Marchisio e Verratti sono attualmente infortunati, Pirlo e De Rossi non verranno chiamati per scelta tecnica e le condizioni di Parolo e Bertolacci non entusiasmano più di tanto. Le sorprese potrebbero quindi essere principalmente in questo reparto. I nomi caldi e papabili sono quelli di Bernardeschi della Fiorentina e di Jorginho, autore di un’ottima stagione con la squadra di Sarri. Con loro anche Thiago Motta nella lista dei convocati, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della rosea. Di seguito i possibili convocati per la sfida per l’amichevole della prossima settimana che si giocherà il 24 marzo a Udine.

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin (Padelli).

Difensori: Abate, Bonucci, Barzagli, Acerbi, Astori, Antonelli, De Silvestri, De Sciglio.

Centrocampisti: El Shaarawy, Florenzi, Giaccherini, Candreva, Bonaventura, Parolo, Montolivo, Soriano, Jorginho, Thiago Motta (Sturaro, Bertolacci).

Attaccanti: Pellè, Eder, Zaza, Bernardeschi, Immobile, Okaka, Insigne (Gabbiadini).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy