Nazionale italiana, Costacurta fa il punto sul futuro ct: “Gasperini e Giampaolo farebbero bene, ecco cosa cerco…”

Nazionale italiana, Costacurta fa il punto sul futuro ct: “Gasperini e Giampaolo farebbero bene, ecco cosa cerco…”

Continua a tener banco la questione legata al futuro della Nazionale Italiana e a quelli che potrebbero essere i nomi papabili per ricoprire la figura di Commissario Tecnico. Alessandro Costacurta (Vicecommissario della Figc) fa il punto della situazione…

di Mediagol97

Continua a tener banco la questione legata al futuro della Nazionale Italiana e a quelli che potrebbero essere i nomi papabili per ricoprire la figura di Commissario Tecnico della selezione.

Alessandro “Billy” Costacurta, Vicecommissario della Figc, nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha affrontato ancora una volta questo tema e quelle che secondo lui potrebbero essere le possibili scelte, evidenziando che ancora la situazione non è del tutto chiara o definita: “Conte ha già dimostrato di saper fare il Ct, e si è visto all’Europeo, gli altri ancora no. Il che non vuol dire che non sarei tranquillo con Mancini, o con Ancelotti che però sembra tirarsi fuori. O con lo stesso Ranieri che ha avuto un’esperienza difficile con la Grecia, ma ne è uscito fortificato e poi è andato al Leicester. Sto cercando un allenatore, non un selezionatore. Quindi non trascurerei i tecnici del campionato: Gasperini Giampaolo sono bravissimi e farebbero bene“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy