Mertens risponde a Insigne: “La nostra difesa balla? Ti faremo ricredere lunedì, in Belgio-Italia”

Mertens risponde a Insigne: “La nostra difesa balla? Ti faremo ricredere lunedì, in Belgio-Italia”

Le parole dell’esterno belga: “L’Italia ha tanta esperienza: non importa chi giocherà lunedì, bensì far punti perché da lì passa il nostro cammino a Euro 2016”.

1 Commento

Due giorni ancora e poi al Décines-Charpieu di Lione la Nazionale Italiana di Antonio Conte farà il suo debutto a Euro2016.

Sfida a distanza tra i due jolly del Napoli, Lorenzo Insigne e Dries Mertens: quest’oggi il calciatore belga è intervenuto in conferenza stampa per rispondere proprio ai giudizi espressi dall’azzurro. “Lui dice che non abbiamo un’ottima difesa? Forse ha visto solamente i nostri ultimi incontri dove siamo un po’ calati, adesso sta a noi dimostrare contro l’Italia di avere una retroguardia forte. Probabilmente ha fatto un pronostico azzardato. Dobbiamo fare attenzione all’Italia: gli azzurri concedono poco e non ti danno modo di arrivare al tiro – ha detto Mertens dal ritiro della Nazionale Belga -. Giocare dall’inizio? Vedremo. Per me la cosa più importante è vincere. Qui nessuno deve pensare per se stesso, dobbiamo ragionare come squadra, altrimenti questo torneo potrebbe diventare più complicato. L’Italia ha tanta esperienza, non importa chi giocherà lunedì, anche se dovesse partire Fellaini l’importante è vincere anche perché la prima partita è molto importante”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Provenzano - 10 mesi fa

    Il Belgio ne farà quattro all’Italia… Alè la Belgique! 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy