Lautaro Martinez: “Incredibile discutere Higuain, ho pianto quando…”

Lautaro Martinez: “Incredibile discutere Higuain, ho pianto quando…”

Il talento argentino, obiettivo di mercato dell’Inter, difende Higuain e svela la gioia suscitata dalla convocazione in nazionale

di Mediagol77, @Mediagol

Lautaro Martinez incorona Gonzalo Higuain.

Il giovanissimo attaccante del Racing Club de Avellaneda, obiettivo di mercato dell’Inter, ha difeso senza indugiare l’attaccante della Juventus che è stato messo più volte in discussione da alcuni addetti ai lavori e parte dell’opinione pubblica. Una presa di posizione netta da parte del talento sudamericano nel corso della conferenza stampa in cui celebra la sua convocazione nella Nazionale albiceleste.

“Incredibile mettere in discussione Higuain. E’ un attaccante che fa tantissimi gol e gioca sempre per la squadra. E’ qualcosa di impensabile, spero che continui a segnare gol così da regalare gioie agli argentini. Ci sono tante nazionali di alto livello, ma l’Argentina ha il meglio sul piano collettivo e delle individualità, siamo autorevoli candidati alla vittoria del prossimo Mondiale. Convocazione? Molte cose mi sono venute in mente: quello che ho sofferto con la mia famiglia, i sacrifici che facevo da bambino per allenarmi. Quando ho appreso la notizia mi è scappata più di una lacrima. Sono davvero emozionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy