notizie

Italia-USA, probabili formazioni: le scelte di Mancini e Sarachan. Le quote dei bookmakers…

Italia-USA, probabili formazioni: le scelte di Mancini e Sarachan. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:45 alla "Luminus Arena" di Genk: ecco dove vedere Italia-USA

Mediagol40

Tutto pronto per Italia-USA.

Lo 0-0 di San Siro ha chiuso le porte delle semifinali di Nations League agli azzurri, che questa sera scenderanno in campo alla "Luminus Arena" di Genkper sfidare in amichevole gliStati Uniti: il match, in programma alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta su Rai 1.

Tenendo in considerazione la soddisfacente prestazione offerta contro il Portogallo, le quote dei bookmakers, per la sfida di stasera, sorridono all'Italia. Il segno 1, infatti, è pagato a 1.60, il segno X a 3.93 e infine, il sego 2 a 6.50.

Roberto Mancini, darà spazio a diversi volti nuovi della Nazionale. In tanti, infatti, hanno già lasciato il ritiro degli Azzurri per acciacchi vari: l'ultimo, in ordine di tempo, è stato Lorenzo Pellegrini. Un'assenza che si è aggiunta a quelle già certe di Insigne, Chiellini, Jorginho, Florenzi e Immobile. In porta, Sirigu potrebbe prendere il posto di Donnarumma, al fianco del confermato Bonucci, Acerbi è in vantaggio su Rugani. Sulle corsie De Sciglio ed Emerson Palmieri nettamente favoriti. Il centrocampo dovrebbe subire le minori modifiche con Barella e Verratti in campo e l'ultimo posto disponibile destinato a Sensi, comunque in ballottaggio con Gagliardini. L'attacco sarà tutto rinnovato: Lasagna centravanti e Berardi sulla destra, con Chiesa favorito su Grifo a sinistra.

Dave Sarachan, invece, nel suo  4-2-3-1 dovrebbe inserire Guzan, Yedlin e Villafana dovrebbero essere i due terzini, con Carter-Vickers e Brooks centrali. Il dubbio è in attacco, nel ruolo di prima punta: ballottaggio tra Wood e Sargent. Il trio di fantasisti dovrebbe essere composto da Pulisic, Gall e Weah.

Di seguito, le probabili formazioni.

Italia (4-3-3): Sirigu; De Sciglio, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Verratti, Barella, Sensi; Berardi, Lasagna, Chiesa.

Usa (4-2-3-1): Horvath; Yedlin, Carter-Vickers, Brooks, Cannon; Acosta, Trapp; Pulisic, Gall, T. Weah; Sargent.