Italia, Gravina: “Marotta profilo giusto per la Figc. La Nazionale è in crescita, la nuova Federazione…”

Italia, Gravina: “Marotta profilo giusto per la Figc. La Nazionale è in crescita, la nuova Federazione…”

Il presidente della Lega Pro ha parlato dell’attuale situazione della nazionale e del futuro dell’ex Direttore dell’Area Tecnica della Juventus

Parla Gabriele Gravina.

A margine dell’evento per il quarantesimo anniversario del Club Donne Biancazzurre a Pescara, il presidente della Lega Pro ha parlato ai microfoni di Sky Sport di un possibile ingresso di Giuseppe Marotta, ormai ex Direttore dell’Area Tecnica della Juventus, all’interno della FIGC: “Ci sarà bisogno di energia e lui rappresenta un grande profilo. Valuteremo la compatibilità fra la sua disponibilità e quella della Figc. Oltre a questo, cercheremo di capire anche quali siano gli obblighi e gli impegni finanziari da rispettare. Da parte sua c’è la disponibilità. Ovviamente dovrà fare le sue valutazioni circa le offerte che gli arriveranno, ma secondo me lui rappresenta il profilo giusto per la Figc“.

Infine un commento sull’attuale momento dell’Italia: “È una squadra in crescita. Con l’Ucraina sono arrivati tanti segnali positivi. La nuova Federazione, ovviamente, dovrà sostenere il percorso tecnico non solo della Nazionale maggiore ma anche quello di tutte le Nazionali giovanili“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol