Italia Under-20 ai quarti del Mondiale, Pezzella: “Messo il cuore, avanti così!”

Italia Under-20 ai quarti del Mondiale, Pezzella: “Messo il cuore, avanti così!”

Il terzino del Palermo e della Nazionale Under-20 entusiasta dopo il successo contro la Francia agli ottavi: gli azzurrini affronteranno lo Zambia ai quarti il 5 giugno.

Commenta per primo!

Mondiale Under-20, il sogno azzurro continua.

Quest’oggi, a Cheonan, l’Italia di Chicco Evani hanno fatto fuori la Francia (tra le formazioni maggiormente accreditate alla vittoria finale), superando così gli ottavi di finale: il 5 giugno i quarti contro lo Zambia.

Altra buona prova offerta dal terzino del Palermo, Giuseppe Pezzella, che fin qui non ha saltato nemmeno un minuto di competizione: per lui, stamane, un assist per il gol del momentaneo 1-0 siglato da Riccardo Orsolini.

Attraverso i canali ufficiali del club rosanero, tutta la felicità del classe 1997: “E’ stata una bella partita contro una squadra forte e importante come la Francia. Abbiamo messo il cuore su ogni pallone e si è visto, alla fine abbiamo conquistato una vittoria – le parole di Pezzella che, ricordiamo, mesi fa ha rinnovato il contratto che lo lega al Palermo fino al giugno del 2020 -. Sono felice, ho visto lo spazio per servire Riccardo, l’ho cercato e lui è stato bravissimo a segnare. E’ stata una prestazione positiva di tutta la squadra, ora dobbiamo continuare così pensando gara dopo gara”.

Appuntamento al 5 giugno: gli azzurrini non vogliono di certo accontentarsi del quarto, ma sognano la semifinale. Pezzella ci sarà, una piccola bandiera rosanero in Corea del Sud.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy