ITALIA U-20: pari vs l’Entella, Verre-Lanini…

ITALIA U-20: pari vs l’Entella, Verre-Lanini…

E’ finita con un pareggio (2-2) l’amichevole tra l’Italia Under 20 e la Virtus Entella, che si è giocata oggi pomeriggio allo Stadio Comunale di Chiavari, ultima gara della.

Commenta per primo!

E’ finita con un pareggio (2-2) l’amichevole tra l’Italia Under 20 e la Virtus Entella, che si è giocata oggi pomeriggio allo Stadio Comunale di Chiavari, ultima gara della stagione. Gli Azzurrini hanno recuperato il doppio svantaggio subito nel primi venti minuti: all’8’, infatti, la Virtus Entella ha segnato l’1-0 con Pedrelli e al 20’ ha raddoppiato con Moreo. Poi l’Under 20 ha assunto le redini del gioco e le ha mantenute fino al termine della gara. Al 38’ l’attaccante del Verona Gatto ha accorciato le distanze e nella ripresa, al 12’, il centrocampista del Città di Pontedera Di Noia ha siglato il definitivo 2-2.

Ottima prestazione di Eric Lanini (attaccante in comproprietà tra Palermo e Juventus): il giocatore classe ’94 è stato l’unico ad aver disputato tutti e novanta i minuti di gioco e, inoltre, ha propiziato il gol del pareggio della Nazionale Under 20.

45 sono i minuti disputati invece dal palermitano Valerio Verre che è entrato dopo l’intervallo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy