Italia, Rolando Bianchi al veleno su Ventura: “Vali meno di zero, non sai cosa sia la dignità”

Italia, Rolando Bianchi al veleno su Ventura: “Vali meno di zero, non sai cosa sia la dignità”

L’ex capitano del Torino attacca senza mezzi termini il commissario tecnico azzurro con un tweet dal contenuto inequivocabile

2 commenti

Rolando Bianchi contro Gian Piero Ventura.

L’attaccante attualmente svincolato, che ha militato nel Torino allenato dal tecnico ligure, lo ha attaccato con veemenza attraverso alcuni post pubblicati su twitter. Tra i due vi è sempre stato un rapporto piuttosto conflittuale, fin dai tempi dell’esperienza professionale condivisa in granata.

Tra l’ex bomber di Reggina e Perugia e l’attuale commissario tecnico della Nazionale azzurra non corre di certo buon sangue, e lo si evince perfettamente dalle parole dell’ex capitano granata.

Non va nemmeno davanti ai microfoni… vale zero”. Questo primo tweet è stato eliminato pochi minuti dopo dallo stesso Rolando Bianchi che in seguito ha postato un articolo, concernente la presunta buonuscita che Ventura avrebbe richiesto alla Federazione per farsi da parte, con la seguente didascalia. “Avevo ragione…0 proprio!!!”.

Non trascorre molto tempo e l’attaccante, sempre attraverso il proprio profilo twitter, rincara la dose. “Si chiama DIGNITÀ… ah già termine a te sconosciuto!!!”.

LEGGI ANCHE: Nina Moric dopo il flop degli azzurri: “Italiani, vi invito a casa mia. Ho un’idea per consolarvi…”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. easy.and.gain_401 - 5 giorni fa

    E la seconda volta che ci buttano fuori dal mondiale per colpa di Insigne,.. col Costa Rica perdeva contrasti su contrasti, e siamo rientrati tutti a casa,.. Conte non ne voleva sentire parlare di Insigne in Nazionale,.. mai media spingevano a furor di popolò,… lo a messo nel amichevole contro la Germania e abbiamo preso una batosta 4 a 1,… abbiamo fatto un buone europeo senza Insigne,..!

    E nelle qualificazioni mondiali di nuovo tutti volevano Insigne,… se l’Italia a sempre subito la fisicità dei squadroni europei, affondiamo se mettiamo in nazionale un giocatore che a il fisico di un bambino di 11 anni e cosi difficile a capire,..?

    E contro la Spagna altra batosta 3 a 0 (ma potevano essere 4 o 5),… abbiamo giocato malissimo anche contro la Macedonia, Israele, l’Albania ce lo dicevano anche i telecronisti si attaccava solo sulla parte destra del campo,.. e cosa cera sulla parte sinistra il nostro Insigne,.. e per finire presi da paura nel ultima partita l’altra sera abbiamo giocato benne senta Insigne,. ma un po troppo tardi e in confusione siamo statti buttati fuori dal mondiale,..! E adesso vedo sulla la Gazzetta che dobbiamo rifondare la nazionale on Insigne,… siamo presi da pazzia generalizzata in Italia,..?

    Dobbiamo farci buttare fuori da tutte le competizioni internazionale finché Insigne non andrà in pensione,.?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ced596_133 - 6 giorni fa

    Che squallore questi frustrati che sparano sul “cadavere” caldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy