Italia: Pirlo salta match vs Belgio e Romania, Conte chiama Jorginho. Franco Vazquez…

Italia: Pirlo salta match vs Belgio e Romania, Conte chiama Jorginho. Franco Vazquez…

La probabile lista dei convocati per la doppia sfida contro Belgio e Romania

Commenta per primo!

Domenica sera il commissario tecnico della Nazionale italiana, Antonio Conte, comunicherà la lista dei 27-28 convocati per la doppia sfida contro Belgio e Romania, in programma rispettivamente il 13 novembre a Bruxelles e il 17 novembre a Bologna. Mediagol.it vi propone i probabili selezionati, secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ (tra parentesi quelli pronti a subentrare, considerando che in settimana si giocheranno le coppe e domenica andrà in scena la dodicesima giornata del campionato di Serie A).

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin (Padelli);

Difensori: Florenzi, De Sciglio, Darmian, Antonelli, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Ranocchia, Acerbi (Astori, Criscito, Pasqual);

Centrocampisti: Marchisio, Verratti, De Rossi, Parolo, Soriano, Bonaventura, Jorginho (Baselli, Montolivo);

Attaccanti: Candreva, Pellè, Eder, El Shaarawy, Cerci, Berardi, Insigne, Giaccherini (Vazquez, Gabbiadini, Zaza, Quagliarella).

Chi non ci sarà è Andrea Pirlo, che resterà a casa per scelta tecnica: l’ex centrocampista della Juventus non deve essere studiato in alcun modo da Conte che, al momento, preferisce chiamare in causa uno tra Jorginho e Baselli (con l’italo-brasiliano in vantaggio sul torinese).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy