Italia, Mancini: “Complimenti all’Under 19 per la vittoria contro la Francia. Questi ragazzi devono giocare…”

Italia, Mancini: “Complimenti all’Under 19 per la vittoria contro la Francia. Questi ragazzi devono giocare…”

Il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, si è congratulato con gli azzurrini che hanno battuto 2-0 la Francia conquistando la finale dell’Europeo Under 19

Il commissario tecnico dell’ItaliaRoberto Mancini, al termine dei sorteggi per i calendari di Serie A si è congratulato con gli azzurrini che hanno battuto 2-0 la Francia conquistando la finale dell’Europeo Under 19.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Complimenti all’Under 19 per la vittoria per di più contro la Francia. Sono molto positivo sui giovani italiani e credo che riusciremo sempre a tirare fuori dei talenti. Sono dei giocatori che forse non saranno pronti subito per la Nazionale maggiore, ma non bisogna dimenticare che Mbappé a quella età ha vinto un Mondiale. Questi ragazzi hanno bisogno di giocare con continuità nelle proprie squadre, se giocano fanno più esperienza e saranno pronti prima per la Nazionale maggiore. Questo è il mio augurio per questa stagione. Nations League? È meglio giocare questa competizione che non le amichevoli, ci aiuterà nel ranking e a prepararci all’Europeo a cui vogliamo qualificarci direttamente per poi ben figurare. Serve pazienza anche se in Italia ne abbiamo poca e per questo dobbiamo fare tutto bene e velocemente per costruire un gruppo che possa dare soddisfazioni ai tifosi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy