Italia: i possibili convocati di Ventura per la doppia sfida contro Spagna e Macedonia. Ritorna Criscito?

Italia: i possibili convocati di Ventura per la doppia sfida contro Spagna e Macedonia. Ritorna Criscito?

I probabili convocati dell’Italia in vista della doppia sfida contro Spagna e Macedonia.

Commenta per primo!

Non ci saranno stravolgimenti. Il ct azzurro Giampiero Ventura ha già le idee chiare per quella che sarà l’Italia che affronterà Spagna (il 6 ottobre a Torino) e Macedonia (il 9 a Skopje).

L’unica vera novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Domenico Criscito, il difensore di proprietà dello Zenit. L’ex allenatore del Torino ha tirato un sospiro di sollievo per il recupero del regista Marco Verratti e nonostante lo stop di Antonelli non aggiungerà altri centrocampisti potendo contare sulla duttilità di Florenzi. In difesa – si legge nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – oltre alla «novità» Criscito, Giampiero Ventura potrebbe convocare un difensore in più. Oltre ad Astori, che il ct spera di recuperare, è possibile che rientri anche Acerbi. Il centrale difensivo della Juventus, Giorgio Chiellini sarà indisponibile per la sfida contro la Spagna per squalifica, mentre non sarà arruolabile Rugani per infortunio. In attacco dovrebbe esserci posto anche per Zaza, nonostante il momento poco felice in Inghilterra, ma Borriello rimane un nome caldo.

I PROBABILI CONVOCATI Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin. Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Ogbonna, De Sciglio, Astori e/o Acerbi. Centrocampisti: Candreva, Parolo, Montolivo, Verratti, De Rossi, BonaVentura, Bernardeschi, Florenzi. Attaccanti: Pellè, Eder, Immobile, Belotti, Gabbiadini, Zaza (Borriello).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy