Giancarlo Gonzalez: “Calciatori del Panama forti, ma noi vogliamo andare al Mondiale”

Giancarlo Gonzalez: “Calciatori del Panama forti, ma noi vogliamo andare al Mondiale”

Le parole del difensore del Palermo e della Costa Rica, Giancarlo Gonzalez: giovedì la partita contro Panama.

Commenta per primo!

Due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Questo il cammino della Costa Rica fin qui nell’Hexagonal, quinto e ultimo round della Concacaf per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

L’8 giugno il quinto match del girone unico contro Panama: Giancarlo Gonzalez, difensore del Palermo, si prepara. “Sappiamo che sarà una partita difficile, sappiamo di dover lavorare bene per presentarci al meglio a questa gara – premette nel classico incontro con la stampa -. Giocheremo in casa e conosciamo i vantaggi di poter contare sul sostegno del nostro pubblico. Il Panama può contare su dei calciatori forti e degli attaccanti che possono creare dei pericoli, però anche noi abbiamo nel nostro organico dei giocatori altrettanto forti“.

Giancarlo Gonzalez: “Palermo in B? È successo ciò che non volevamo. Mio futuro…”

“Questo match – prosegue il Pipopuò rappresentare una sorta di passaggio cruciale dell’Hexagonal. Noi siamo secondi a 7 punti, loro terzi a 5 punti. Ogni calciatore del nostro gruppo vuole andare al Mondiale: ci sono quelli che già hanno giocato in Brasile nel 2014 e vogliono fare il lor secondo Mondiale, me compreso; ci sono poi quelli che non erano presenti in Brasile e quindi vogliono il loro primo Mondiale. Insomma, tutti vogliamo la qualificazione a Russia 2018“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy